Prevenzione alla droga a Padova

05/ott/2020 15:02:33 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Richiedi l’aiuto die volontari per un attività di prevenzione!

L’uso di droga purtroppo sta diventando sempre più „accettato“ nella società. Per questo è vitale fornire la verità sulla droga.

E‘ evidente che questo marketing multimilionaio sta dilaniando la società gettandola nel degrado più totale. La maggior parte di informazioni di cui si sente parlare in merito alle droghe provengono da coloro che le vendono. „La droga è un problema planetario, scrisse il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard –  sguazza nel sangue e nella sofferenza umana“.

Da anni ormai i volontari dell'associazione "Mondo libero dalla Droga" distribuiscono nei negozzi a Padova opuscoli informativi sulla droga. Generalmente vengono distribuiti gli opuscoli "La verità sulla Droga" che danno delle informazioni generali sulle droghe più conosciute e più in uso in questo momento nel mondo. Insieme a questi, però, i volontari distribuiscono  anche altri opuscoli come, "La verità sul Alcol", "La verità sulla Coccaina", "La verita sul Christal Meth", "La verità sulla Marijuanna" e così via, e ognuno di questi prende in esame le droghe descritte nel titolo dando brevemente informazioni molto utili per prevenire l'utilizzo di tali sostanze. Questi opuscoli, sostituiscono la mancanza di conoscenza su questo soggetto con brevi informazioni scientifiche e fatti concreti, facili da comprendere anche per ragazzi più giovani, allo scopo di proteggersi dagli effetti danosi delle droghe.

Possiamo trovare la "Verità" su ogni cosa che vogliamo e quella sulla droga può effetivamente salvare vite umane.

Fornendo la verità sulla droga, le informazioni sui luoghi comuni che inducono l‘uso di tali sostanze  e testimonianze, le persone possono decidere in modo consapevole di vivere una vita libera dalle droghe!

A Padova i volontari sono disponibili per informazioni, conferenze e per la consegna kie educativi.

Chiama il 393 3332499 Tiziana

I materiali la "Verità sulla Droga", sono anche scaricabiliaul sito: www.noalladroga.it