OGNI GIORNO SALVIAMO VITE UMANE CON LA VERITA’ SULLA DROGA.

05/ott/2020 14:29:36 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

SCOPRI I FATTI!!!

Ecco alcuni fatti rilevanti:

- Circa 210 milioni di persone fanno uso di droghe illegali, più delle popolazioni di California, New York, regno Unito, Italia e Australia messe insieme.

- I bambini sono esposti a droghe pericolose e spesso mortali in sempre più giovane età, spesso nelle loro scuole.

- Le droghe causano, direttamente o indirettamente, fino a 5 milioni di decessi ogni anno. Molti sono dovuti a overdose, ma numerose sono anche le vittime di rapine commesse da tossicomani per procurarsi il denaro per la droga o di incidenti causati da persone che si trovavano sotto l’effetto di droghe.

- Le droghe stanno penetrando nel nostro ambiente. Per esempio, un’analisi dell’acqua del Po ha mostrato che il fiume trasporta ogni giorno l’equivalente di 4 Kg di cocaina, provenienti dalle fogne e dai consumatori.

E si potrebbe continuare quasi all’infinito…

L’umanitario L. Ron Hubbard, scrisse: “Il problema è planetario, sguazza nel sangue e nella sofferenza umana.” Ed è proprio quello che emerge dalle evidenze.

Per combattere questa epidemia, la Chiesa di Scientology promuove la più grande campagna non governativa sulla Terra di sensibilizzazione e prevenzione contro la droga. È stato dimostrato in modo conclusivo che quando ai giovani vengono fornite le corrette informazioni su cosa sono le droghe e cosa causano, contenute nell’opuscolo “La Verità sulla Droga”, la percentuale di consumo cala. Secondo un’indagine statistica, la campagna “Liberi dalla Droga” ha finora impedito a circa 500.000 giovani l’uso di droghe per divertimento... o peggio.

Comunque c’è ancora molto da fare. Per questa ragione, i volontari della Chiesa di Scientology offrono le pubblicazioni (che non contengono, né favoriscono le credenze di Scientology) ad affini gruppi anti-droga, istituzioni governative, gruppi sociali, scuole e ai cittadini. Questi materiali includono La Verità sulla Droga, una serie di 13 opuscoli educativi, che trattano il maggior “assortimento di droghe”. Sono presentati in modo diretto per educare i giovani sulle effettive conseguenze della droga.

Gli opuscoli possono anche essere scaricati dal sito internet. Per info visita

www.noalladroga.it

p { margin-bottom: 0.1in; direction: ltr; line-height: 115%; text-align: left; orphans: 2; widows: 2; background: transparent } p.western { font-size: 11pt; so-language: en-US } p.cjk { font-size: 11pt } p.ctl { font-size: 11pt } a:link { color: #0563c1; text-decoration: underline }