E’ possibile comprendere meglio la vita?

03/ott/2020 13:39:45 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si, con i corsi del Ministro Volontario: 19 soggetti per comprendere i principali aspetti della vita e fare qualcosa al riguardo. Informazioni su come risolvere i conflitti o i turbamenti, per migliorare la comunicazione, risolvere problemi nello studio, ristabilire l’integrità personale, e perfino per risolvere fallimenti.
 
Viviamo in un era piuttosto caotica, con un sacco di informazioni ed opinioni che permeano le nostre giornate. Ma quante ci aiutano veramente? 

 

Per aiutare il più possibile, i volontari di Scientology sono impegnati in attività di miglioramento sociale e forniscono aiuto tramite una vasta gamma di attività, in ogni parte della società.
 
Gli scientologist che mettono la loro esperienza al servizio della comunità sono davvero volontari che offrono ben più della loro disponibilità e determinazione per aiutare il prossimo. Essi utilizzano le innovazioni e la tecnologia di L. Ron Hubbard per aiutare. Sono in grado di usare un’ampia gamma di tecniche pratiche, per porre rimedio a conflitti o turbamenti, per migliorare la comunicazione, risolvere problemi nello studio, ristabilire l’integrità personale, e perfino per risolvere fallimenti: 19 argomenti per capire meglio la vita.
 
La maggior parte della gente cerca solo di indovinare tutti i fattori che governano la loro esistenza. Se avessero una maggiore comprensione di se stessi e dei loro simili, sarebbero in grado di migliorare le condizioni e di vivere vite più felici. E questo è ciò che si raggiunge con Scientology: si permette all’uomo di migliorare il proprio destino e di aumentare le sue capacità più innate ed essenziali.

 

CONSULTA IL SITO: www.ministrovolontario.it  GRATUITAMENTE ON LINE 
troverai la risposta adatta al tuo problema! 

A Padova www.scientology-padova.org o tel. 049 8756317 
 


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl