Prevenzione: distillata, diretta e digitale

27/set/2020 22:16:03 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

“Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura.” Scrisse il fondatore di Scientology, L. Ron Hubbard

La Chiesa di Scientology sta diffondendo il messaggio in 21 lingue – alla TV, nella stampa, online e attraverso i social media – per informare tutti che esiste una tecnologia per mantenersi in buona salute.

Negli ultimi mesi, la popolazione è stata bombardata da informazioni contrastanti su come mantenersi in buona salute. A prescindere da qualsiasi cosa si sia sentito, nel corso della storia i virus e i batteri sono stati una delle realtà della vita.

La chiesa ha raccolto e distillato la conoscenza per essere causativi ed ha creato, online, il Centro Risorse per la Prevenzione: Come mantenersi in Buona Salute non solo per mantenere i membri della chiesa al sicuro ed informati, ma anche per disseminare la tecnologia sul mantenersi in buona salute e stabilire un canale di comunicazione e di informazione preventiva che potesse essere condiviso con il mondo intero.

Situato su Scientology.it/staiBene, il Centro Risorse per la Prevenzione funge da fulcro digitale della nostra campagna sul Mantenersi in Buona Salute e da vitale archivio di informazioni che include tre opuscoli di facile comprensione: Come Mantenere se Stessi & gli Altri in Buona Salute, Come Proteggere Se Stessi & gli Altri con Mascherina & Guanti e Come Prevenire la Diffusione di Malattie con l’Isolamento.

Disponibili in 21 lingue, ognuno di essi può essere letto, scaricato o condiviso con un clic. Colmi di dati essenziali in capitoli come “Pulizia & Igienizzazione” e “Occuparsi della Malattia o dei suoi Sintomi”, più un glossario che include i termini pertinenti, questi sono opuscoli da leggere e da condividere.

In aggiunta agli opuscoli, il sito fornisce altre informazioni pertinenti. Queste includono cartelli scaricabili, da stampare e usare come promemoria, sul modo di lavarsi le mani e di mantenere la distanza sociale. Presentano inoltre altre linee guida, semplici da seguire, per l’uso a casa o al lavoro.

Leggi e condividi queste informazioni per mantenere te stesso e gli altri in buona salute!