Proteggere la comunità. Prevenzione: Ministri Volontari si adoperano per aiutare le persone a mantenersi in buona salute.

26/set/2020 22:58:27 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Oltre alla distribuzione globale dei materiali sul mantenersi in buona salute, pubblicati dalla Chiesa di Scientology, la squadra di Ministri Volontari in tutto il mondo hanno aiutato a tenere al sicuro i primi soccorritori, i funzionari governativi, il leader religiosi e le popolazioni vulnerabili, attraverso l’igienista azione delle loro strutture. 

Questi dediti team hanno portato il sistema Decon7 nelle aree dove era più necessario. Sulla base del concetto di L. Ron Hubbard: “Un grammo di prevenzione vale una tonnellata di cura” i volontari  hanno risposto alla chiamata di agenzie di servizi sociali e si sono recati nei rifugi per senzatetto e nei centri per i bambini e per gli anziani. Si sono spinti anche oltre, per occuparsi di stazioni ferroviarie e termina degli aeroporti. I pilastri della comunità hanno risposto con profondi ringraziamenti per l’aiuto e per un senso di rinnovata speranza. 

“Siamo molto grati per il vostro impegno e posso dire che i nostri parrocchiani ora si sentono più sicuri nel venire in chiesa, dopo il vostro lavoro professionale.” - Rev. della Chiesa metodista

Anche a Padova i Ministri Volontari hanno aiutato la loro comunità e continuano a farlo.

Se hai bisogno chiama allo 049 8756317 – Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di Padova, via Pontevigodarzere, 10. www.scientology-padova.org

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl