PREVENZIONE ALLA DROGA: FAI IN MODO CHE ALTRI SCOPRANO LA VERITÀ

20/lug/2020 14:49:44 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La verità sulla dipendenza. 

Le droghe sono essenzialmente dei veleni. La quantità assunta determina l’effetto.

Una piccola quantità agisce da stimolante (aumenta l’attività). Una quantità maggiore agisce come sedativo (rallenta l’attività). Una quantità ancora più grande avvelena e può persino uccidere.

Questo vale per qualsiasi droga. Cambia solo la quantità necessaria per ottenere l’effetto.

Ma molte droghe comportano un altro rischio: influiscono sulla mente. Possono distorcere le percezioni della persona che le usa riguardo a quello che succede attorno a lei. Di conseguenza, le sue azioni possono essere strane, irrazionali, inappropriate e persino distruttive.

La droga riduce sia le sensazioni desiderabili che quelle indesiderabili. Perciò, mentre forniscono un aiuto immediato per dar sollievo al dolore, spazzano via capacità e prontezza, e annebbiano il pensiero. …e di conseguenza le emozioni, che sono in ogni caso l’unica ragione di vita, come osservò l’umanitario L. Ron Hubbard nelle sue ricerche in merito alla droga. 

Le medicine sono anch’esse droghe che accelerano, rallentano o cambiano qualcosa nel funzionamento del tuo corpo nel tentativo di farlo funzionare meglio. A volte sono necessarie. Ma sono pur sempre droghe: agiscono come stimolanti o sedativi, e una quantità eccessiva può ucciderti. Perciò se non usi i farmaci così come dovrebbero essere usati, possono essere pericolosi al pari delle droghe illegali. La vera risposta è quella di procurarsi i fatti e di non far uso di droga in primo luogo.

Queste pagine di noalladroga.it sono basate sul contenuto di tredici opuscoli di facile lettura della serie La Verità sulla Droga.

Questi opuscoli sono gratuiti e possono essere ordinati come set o singolarmente. Puoi darli ad amici, familiari e altre persone che dovrebbero conoscere i fatti in essi contenuti.

Segnala ad altri questo sito web.

Clicca qui per richiedere gli opuscoli GRATUITI de “La Verità sulla Droga”.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl