Presentazione del libro di L. Ron Hubbard. Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo.

28/giu/2020 18:14:42 Affari Pubblici Novara Contatta l'autore

La Chiesa di Scientology di Novara ha organizzato un evento online di presentazione del libro di L. Ron Hubbard “Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo”.

La straordinaria novità che diede inizio a un movimento internazionale. Questo libro è infatti la pietra miliare in cui L. Ron Hubbard presenta la sua scoperta della mente reattiva che risiede al di sotto della consapevolezza dell’Uomo e lo rende schiavo. È la fonte degli incubi, delle paure irragionevoli, dei turbamenti e dell'insicurezza.

Best-seller da oltre mezzo secolo, con una circolazione di decine di milioni di copie, tradotto in oltre cinquanta lingue e usato in più di 100 paesi sulla Terra, Dianetics è indubbiamente il libro sulla mente umana più letto e più influente che sia mai stato scritto.

L’evento si terrà online il 14/07/20 dalle ore 21:00 alle ore 21:45 tramite Zoom (link per l’accesso: https://us02web.zoom.us/j/9285120949).

L'evento ha lo scopo di illustrare il testo di L. Ron Hubbard "Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo".

Ufficio Affari Pubblici
Chiesa di Scientology di Novara