16/giu/2020 21:54:25 Affari Pubblici Novara Contatta l'autore

Che cosa si dovrebbe sapere sulle “cure” psichiatriche in nome della sanità mentale? Quanto sono valide le diagnosi psichiatriche e quanto sono sicuri gli psicofarmaci?

La risposta è contenuta in questo kit informativo, che viene dato in omaggio a legislatori, funzionari, medici e professionisti legali, organizzazioni per i diritti umani e di sostegno sociale:
  • Un’introduzione al CCHR (Citizens Commission on Human Rights ) che da più di 40 anni denuncia gli abusi nel campo della salute mentale e propone riforme legislative.
  • Brani scelti da documentari pluripremiati del CCHR:
    • Psichiatria: un’industria di morte
    • Macabri profitti: la storia mai raccontata degli psicofarmaci
    • Marketing della pazzia: ma siamo tutti matti?
    • Errore fatale: in che modo gli psicofarmaci possono uccidere il vostro bambino
    • Manuale diagnostico e statistico: il più letale imbroglio della psichiatria
  • Gli annunci di pubblica utilità che mettono in guardia sui pericoli degli psicofarmaci.
  • Attività concrete che si possono fare per salvaguardare le persone dallo sfruttamento e abuso psichiatrico.

Se vuole ricevere il kit omaggio, per favore compili il modulo cliccando qui

Il portfolio è stato realizzato dal CCHR (Citizens Commission on Human Rights), ovvero Il Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani, un’organizzazione assistenziale senza scopo di lucro per la vigilanza sulla salute mentale, istituita nel 1969 da membri della Chiesa di Scientology, fondata da L. Ron Hubbard, è dedita all’eliminazione radicale di abusi psichiatrici e alla tutela dei pazienti.

Ufficio Affari Pubblici
Chiesa di Scientology di Novara