Chi sono i Ministri Volontari di Scientology?

15/giu/2020 20:44:25 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Qualsiasi sia la situazione, qualcosa si può fare al riguardo” Questo è il loro moto.

I Ministri Volontari sono un gruppo di Volontari di ogni ceto ed età, presenti in tutto il mondo per aiutare le persone ad affrontare le diverse difficoltà della vita ed intervengono in casi di calamità, naturali o causati dall’uomo, motivati dalla certezza che qualcosa può essere fatto in qualsiasi situazione.

In questo periodo di pandemia hanno aiutato le comunità con attività rivolte alle famiglie, enti ecc… che ne hanno richiesto l’aiuto, sempre mantenendo le dovute precauzioni. Negli ultimi giorni si son dedicati a rifornire negozi e attività di opuscoli dal titolo Come Mantenere se stessi e gli altri in buona salute, prodotti e patrocinati dalla Chiesa di Scientology Internazionale.

Tutte le tecniche pratiche utilizzate dai Ministri Volontari sono tratte dai capitoli del Manuale di Scientology. Assieme, questi capitoli forniscono tutti gli strumenti necessari per affrontare e risolvere qualsiasi situazione di vita: dal risolvere conflitti coniugali al recupero di un amico dalla droga, alla gestione di una società per avere successo.

È importante capire che le cattive condizioni non sorgono per pura coincidenza. Il decadimento culturale che ci circonda non è dovuto al caso. È stato causato. Se non si comprende questo fatto non ci si può difendere né si può estendere efficacemente la propria influenza nella società.

Per far fronte a tale situazione L. Ron Hubbard tracciò i piani di un movimento popolare che potesse instillare di nuovo tali valori nella società fermandone in tal modo il declino: il programma dei Ministri Volontari di Scientology.

Qui un utente può mettersi in comunicazione con un Ministro Volontario per chiedere aiuto personale, guardando ognuno dei film di Strumenti per la Vita e può anche iscriversi a ognuno dei seguenti corsi on-line:

I corsi sono disponibili al sito: www.ministrovolontario.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl