Semplici tecniche per affrontare molti aspetti della vita. Qualsiasi sia la situazione si può fare qualcosa a riguardo!

14/giu/2020 13:15:39 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

ONLINE: Il film Strumenti per la Vita presenta i principi di base di Scientology che chiunque può usare per migliorare qualsiasi aspetto della vita, incluse le più comuni difficoltà e sfide.

In un mondo, come quello di oggi, in cui l’individuo è sempre più assillato e sopraffatto da forze economiche, politiche e sociali, L. Ron Hubbard ha voluto la pubblicazione del Manuale di Scientology, proprio per mettere a disposizione di chiunque la conoscenza e la metodologia di Scientology, così da poter aiutare se stessi e gli altri.

In questi giorni poi, non è così difficile trovarci dinanzi a grandi problemi della vita, che si tratti di salute, di difficoltà nelle relazioni interpersonali o economici i problemi ci sono e ci abbattono nella misura in cui non abbiamo nessuna soluzione per far fronte ad essi.

Per facilitarne la consultazione, o le diverse tematiche affrontate nel libro è stato realizzato il film del Manuale di Scientology: Strumenti per la Vita,  composto da 19 capitoli, ognuno con un’introduzione e una panoramica di uno dei capitoli del Manuale di Scientology.

Con la pubblicazione del film, della durata di due ore e mezzo, la Chiesa di Scientology ha reso disponibili questi strumenti fondamentali di Scientology praticamente ovunque.

Accessibile on-line e disponibile anche su DVD, il film Il Manuale di Scientology: Strumenti per la Vita presenta i principi di base di Scientology che chiunque può usare per migliorare qualsiasi aspetto della vita, incluse le più comuni difficoltà e sfide: un matrimonio fallito, difficoltà nel crescere i figli, sentirsi sotto stress o abbattuto, problemi sul lavoro, conflitti nella comunità; inoltre mostra come raggiungere le proprie mete e quelle sociali.

Tramite esempi di vita reale, il film aumenta la comprensione di tutti i concetti principali del Manuale di Scientology e quindi favorisce la capacità di usare quei dati. 

Il film Strumenti per la Vita fornisce agli spettatori la certezza di come viene raggiunto il motto dei Ministri Volontari: “Si può fare qualcosa a riguardo”.

Assieme ai film ci sono 19 Corsi del Manuale di Scientology in 15 lingue, disponibili gratuitamente on-line. Chi visita il sito può iscriversi a uno qualsiasi dei corsi, prima guardando il film e procedendo poi nel corso.

Andrà tutto bene: si può fare qualcosa a riguardo!

Abbiamo anche il piacere di condividere con te alcuni consigli per la prevenzione al contagio, messi a disposizione nel Centro per le risorse e la prevenzione al sito www.scientology.it/staywell



 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl