Se uno conoscesse la verità sugli effetti della droga, ne farebbe ancora uso?

03/giu/2020 13:54:11 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

I fatti i merito agli effetti della droga disponibili online e condivisibile sui social

Con l’esplosione del problema droga negli anni Sessanta, quando l’uso di droghe da strada illegali e i loro effetti devastanti sono diventati un fattore dominante tra le piaghe di questa società, ad oggi ci ritroviamo con più di 200 milioni di persone in tutto il mondo fanno uso di droga, 27 milioni delle quali si iniettano eroina o sono dipendenti alla cocaina, all’anfetamina o agli oppiacei.

 

Più di 10 milioni di persone attualmente vengono detenute nelle carceri per aver commesso crimini, circa il 20 percento dei quali nei soli Stati Uniti.

 

Le droghe sono l’elemento più distruttivo presente nella nostra società odierna, affermò l’umanitario L. Ron Hubbard e questo è molto evidente da queste statistiche.

 

Per invertire questa spirale distruttiva i volontari di Scientology appoggiano molte iniziative a supporto di una campagna che ha preso di mira questa grave rovina sociale che oltre alla popolarità e l’efficacia degli opuscoli La Verità sulla Droga ha portato alla creazione di una serie di annunci di pubblica utilità intitolati “Dicevano…Mentivano”, ognuno dei quali è imperniato su una delle droghe illustrate nei 14 opuscoli.

 

Il sito disponibile per qualsiasi informazione o contatto è: www.drugfreeworld.org dove possono anche essere scaricati gli opuscoli e ordinati kit per educatori.

 

Allo stesso sito in questo particolare momento di epidemia è disponibile il video Spread a Smile che invita le persone a condividere un sorriso e dei semplici consigli su

COME MANTENERE SE STESSI & GLI ALTRI IN BUONA SALUTE

Siamo tutti nella stessa barca.

Scarica qui il tuo opuscolo.

www.scientology-padova.org, www.noalladroga.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl