“La via della felicità” - prenderti cura di te stesso per stare bene.

25/mag/2020 12:51:07 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Come mantenere se stessi e gli altri in buona salute

 

Prendersi cura di se stessi è proprio il primo precetto de La via della felicità.

 

I volontari stanno diffondendo ampiamente La via della felicità online, e proprio sulla base di prendersi cura di se stessi, invitano a consultare il CENTRO RISORSE PER LA PREVENZIONE dove sono disponibili opuscoli dal titolo COME MANTENERE SE STESSI & GLI ALTRI IN BUONA SALUTE e COME PROTEGGERE SE STESSI & GLI ALTRI CON MASCHERINA & GUANTI. Le informazioni fornite hanno esclusivamente carattere informativo e non dovrebbero essere considerate un sostituto della consulenza medica professionale. Sono molto pratici e con il supporto video anche facilmente comprensibili a chiunque.

 

Ispirati dagli insegnamenti dell’umanitario Ron Hubbard, allo scopo di riportare in vita quei principi tanto antichi ma sempre attuali alla base di una migliore convivenza fra le persone, il gruppo di volontari si sono attivati nel diffondere i 21 capitoli dell’opuscolo, e lo stanno facendo sui social e ONLINE.

 

I 21 precetti della Via della Felicità promuovono la cura di se, della famiglia e di chi ci circonda. Promuove il rispetto e l’onestà alla base del vivere, aiutano nella prevenzione all’uso di stupefacenti e salvaguardano l’unità familiare. È un messaggio che ha cambiato milioni di vite, non con prediche, ma attraverso il buon senso, facendo appello alla bontà fondamentale di ogni individuo.

 

Gli opuscoli invitano e promuovono il prendersi responsabilità per i propri simili, per il vicinato, le

comunità e, di fatto, per il mondo.

 

Estremamente popolare sin dalla sua prima pubblicazione avvenuta nel 1981, è stata distribuita in più di 100 milioni di copie in 205 paesi e territori, fornendo a tutti una bussola morale su cui basare la propria vita.

 

L’opuscolo è scaricabile online al sito: www.laviadellafelicita.org

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl