Droga: cosa cambia tra legale e illegale

25/mag/2020 11:54:52 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Che si tratti di droga illegale o farmaci prescritti il problema è lo stesso. Le droghe sono l’elemento più distruttivo della cultura attuale, scrisse l’umanitario L. Ron Hubbard e oggi ne vediamo gli effetti nelle giovani generazioni.

Ecco una testimonianza contenuta negli opuscoli: “Sono andata in overdose due volte di farmaci che mi erano stati prescritti ed un mio amico è morto per la stessa droga… Non c’è niente di peggio che sapere che un tuo amico è morto per avergli dato delle pillole di cui sapevi veramente poco.” - Linda.

Droghe di ogni tipo e forma permeano i nostri giovani facendoli credere di riuscire a risolvere i loro problemi, una menzogna più grande non c’è!

Che dire dell’alcol? E’ classificato come un sedativo, che significa che rallenta le funzioni vitali: che risulta nel farfugliare, movimenti instabili, percezioni disturbate ed un’incapacità a reagire velocemente.

Le diverse testimonianze raccapriccianti all’interno nell’opuscolo confermano la pericolosità di queste sostanze velenose per il corpo e per la mente, come può essere bere e guidare.

Sostanze che fanno morire la creatività e la vitalità dei giovani ragazzi che senza pensare si buttano nella mischia e affrontano a corpo morto questa avventura malvagia.

Il nuovo DVD “la verità sulla droga” spiega quale droga a volte viene mescolata con del vetro per accrescere la sensazione; oppure un’altra costituita da ingredienti come acido per batterie e veleno per topi.

Queste sono le sostanze che vengono introdotte nel corpo per creare “trip” o “sensazioni fuori di testa”.

SCOPRI LA VERITA’

Visto che ci sta a cuore la tua salute, tanto per darti un consiglio anche in merito alla fase che stiamo vivendo, condividiamo con te il tutorial COME INDOSSARE LA MASCHERINA