Giornata mondiale di preghiera per la fine della pandemia

Allegati

17/mag/2020 15:42:41 Affari Pubblici Novara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


Le Chiese di Scientology italiane hanno aderito spiritualmente il 13 di maggio all’appello del Santo Padre per una giornata di preghiera volta a invocare la fine della pandemia.

I fedeli di Scientology (fondata da L. Ron Hubbard) la vivranno in intima comunione spirituale con i fedeli di tutte le religioni, come pure con coloro che, pur non essendo credenti, vivono ogni giorno nella speranza che questo periodo di grande incertezza e, per molti, anche di grande dolore per la malattia o per la perdita di una persona cara, finisca del tutto.

Molti fedeli di Scientology, in coordinazione coi rispettivi centri per la gestione della crisi, hanno dedicato ore di lavoro volontario per aiutare le loro comunità.

Dall’inizio dell’emergenza ad oggi sono quasi 10.000 mila le ore di lavoro volontario offerte da più di 100 scientologist che stanno svolgendo attività di supporto e aiuto nelle città dove ci sono chiese e missioni di Scientology.

Anche la Chiesa di Scientology di Novara si sta preparando per l'imminente e intensa distribuzione di opuscoli di prevenzione al contagio, offerti dalla Chiesa di Scientology Internazionale e consultabili qui: scientology.it/staywell.

 
 
--
Ufficio Affari Pubblici
Chiesa di Scientology di Novara
Via G. Visconti 1 - 28100 Novara
Cell: 371 3613824
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl