FederFauna appoggia la reintroduzione dei voucher in agricoltura

06/apr/2020 08:13:56 Ufficio Stampa FederFauna Contatta l'autore

FederFauna - Ufficio Stampa

FederFauna appoggia la reintroduzione dei voucher in agricoltura

FederFauna appoggia l'idea proposta da Filiera Italia, fondazione che raccoglie le principali aziende del settore agroalimentare e anche gli agricoltori di Coldiretti, Conad e aziende pubbliche di Stato, coadiuvata da Cia - Agricoltori Italiani, Confagricoltura e Alleanza delle cooperative agroalimentari di reintrodurre i voucher nel settore agricolo per far fronte alla carenza di manodopera conseguente alle restrizioni per contenere il corona virus.

Il segretario generale di FederFauna, Massimiliano Filippi, ha dichiarato che appoggia la proposta in quanto anche il settore zootecnico ha gli stessi problemi di quello agricolo e l'utilizzo dei voucher sarebbe un compromesso ideale, in tempi difficili, per evitare il lavoro nero venendo incontro alle esigenze del settore.

FederFauna
Confederazione Sindacale degli Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali
Via Nazario Sauro, 1/2 - 40121 Bologna
Tel. 051.6569625 - 329.4340511 - Fax 051/2759026
www.federfauna.org

Se hai ricevuto questo messaggio significa che sei un utente entrato in contatto  direttamente o indirettamente con FederFauna o che il tuo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di dominio pubblico. Teniamo ad informarti che tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta a garanzia della privacy (D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003) e che, nel caso tu non voglia più ricevere altri messaggi da parte nostra, è sufficiente che tu risponda al presente con Oggetto: RIMUOVI. In rispetto del D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003 per la tutela delle persone e di altri soggetti riguardo al trattamento dei dati personali, questo messaggio non può essere considerato SPAM in quanto include la possibilità di essere rimossi da ulteriori invii.