cs - Lutto in Cia per Alvio Pestarino

14/feb/2020 09:25:20 Cia Alessandria Contatta l'autore

Gentili colleghi

è mancato improvvisamente Alvio Pestarino, presidente di Zona Cia Ovada.

La nota di cordoglio Cia in allegato.

Grazie,

buon lavoro

Genny Notarianni

Lutto in Cia per Alvio Pestarino

Scomparso improvvisamente il Presidente di Zona Cia Ovada

Cia Alessandria esprime profondo cordoglio per la scomparsa del presidente di zona Cia Ovada Alvio Pestarino, mancato improvvisamente nel pomeriggio di ieri per un malore, dell'azienda agricola omonima a Capriata d'Orba.

Lascia la moglie Daniela e i figli Andrea e Giulia, subentrati in azienda.

Già presidente della Cantina di Gavi e attivo nei Consorzi e negli organismi del territorio, Alvio ha proseguito con successo la storia imprenditoriale di famiglia, costruendo una nuova cantina, guardando attentamente le prospettive di mercato e le novità. Imprenditore vitivinicolo di lungo corso, era presidente Cia Ovada dal 2017 e membro di Giunta Cia.

Ricorda il presidente provinciale Cia Gian Piero Ameglio: "Da due anni Alvio partecipava alla vita dirigenziale dell'Organizzazione ma la sua presenza associativa è storica, nella zona dell’Ovadese. Ci stringiamo con affetto alla famiglia, che continueremo ad affiancare nella vita imprenditoriale attraverso i figli".

Genny Notarianni
Ufficio stampa e Relazioni esterne | Cia - Agricoltori Italiani Alessandria

Via G. Savonarola, 29 – 15121 Alessandria
Tel +39 0131 1961339 | Fax +39 0131 41361 | Mobile + 39 345 4528770

e-mail g.notarianni@cia.it | sito web www.ciaal.it

_________________

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampa Cia Alessandria" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a stampa-cia-alessandria.mailing+unsubscribe@cia.it.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/a/cia.it/d/msgid/stampa-cia-alessandria.mailing/005901d5e310%244c4a7e70%24e4df7b50%24%40cia.it.