cs - Al via le Assemblee di Zona Cia

10/feb/2020 11:28:51 Cia Alessandria Contatta l'autore

Gentili colleghi

a breve partiranno le nostre Assemblee di Zona annuali con i soci sui territori. In allegato specifiche e calendario.

Grazie!

Genny Notarianni

Al via le Assemblee di Zona Cia

Incontri con gli agricoltori sul territorio, il 2 marzo l’evento provinciale

Si svolgeranno a partire da lunedì 24 febbraio le Assemblee di Zona della Cia di Alessandria per informare gli associati sulle novità di carattere politico-sindacale e tecniche dell’Organizzazione.

Gli appuntamenti sono:

Alessandria, lunedì 24 febbraio, ore 9:30 in Camera di Commercio (via Vochieri, 58);

Ovada, mercoledì 26 febbraio, ore 9:30 all’Enoteca Regionale di Ovada e del Monferrato (via Torino, 69);

Tortona, giovedì 27 febbraio ore 10 alla cooperativa Volpedo Frutta a Monleale (piazza G. Bruno, 1);

Novi Ligure, giovedì 27 febbraio ore 15 negli uffici zonali Cia (corso Piave, 6);

Acqui Terme, venerdì 28 febbraio, ore 9:30 a Palazzo Robellini (piazza Levi);

Casale Monferrato, venerdì 28 febbraio, ore 15:00, Parco del Po (Viale Lungo Po Gramsci, 8/10).

Il ciclo di incontri sarà chiuso dall’Assemblea provinciale, dal titolo “La provincia che vogliamo”, che si svolgerà in Camera di Commercio ad Alessandria alle ore 9:00 di lunedì 2 marzo.

Nelle assemblee saranno approfonditi temi di interesse territoriale a seconda delle peculiarità delle Zone e illustrate le novità della prossima Pac e alcuni argomenti di carattere tecnico, oltre ad essere portato avanti il progetto Cia nazionale “Il Paese che vogliamo”.

Commenta il presidente provinciale Gian Piero Ameglio: “Essere presenti alle Assemblee significa far vivere l’associazione e i suoi obiettivi, lavorare fattivamente nella condivisione di impegni che miglioreranno le attività agricole, gli imprenditori e i loro propositi, assumere rilevanza attraverso una rappresentanza partecipe, attiva e consapevole delle problematiche e delle possibili migliorie da attuare. Per questi motivi, Cia ritiene il momento assembleare il cuore della propria attività e invitiamo tutti i Soci a prenderne parte, per un confronto utile e informato sull’agricoltura del nostro territorio”.

Genny Notarianni
Ufficio stampa e Relazioni esterne | Cia - Agricoltori Italiani Alessandria

Via G. Savonarola, 29 – 15121 Alessandria
Tel +39 0131 1961339 | Fax +39 0131 41361 | Mobile + 39 345 4528770

e-mail g.notarianni@cia.it | sito web www.ciaal.it

_________________

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampa Cia Alessandria" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a stampa-cia-alessandria.mailing+unsubscribe@cia.it.
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/a/cia.it/d/msgid/stampa-cia-alessandria.mailing/00a501d5dffc%24e387d420%24aa977c60%24%40cia.it.