Hit Show

01/feb/2020 08:40:01 Ufficio Stampa FederFauna Contatta l'autore

FederFauna - Ufficio Stampa

Filippi, FederFauna, con ACR presenti a Hit Show 2020 - 8-10 febbraio 2020

Il Segretario Generale di FederFauna, Massimiliano Filippi, partecipera' in qualita' di Vicepresidente dell'Associazione per la difesa e la promozione della Cultura Rurale �“ Onlus, alla manifestazione HIT SHOW 2020 dedicata alla Caccia, al tiro sportivo e all'outdoor, che si terra' dall' 8 al 10 febbraio p.v. nel polo fieristico di Vicenza.

Durante tutta la manifestazione i referenti di ACR Associazione per la difesa e la promozione della Cultura Rurale �“ Onlus e di FCR Fondazione Cultura Rurale, saranno presenti con due desk all'ingresso, nonche' al padiglione 7 presso gli stand 250 e 360 (entrata OVEST 3) della Confavi-Confederazione delle Associazioni Venatorie Italiane.

FederFauna
Confederazione Sindacale degli Allevatori, Commercianti e Detentori di Animali
Via Nazario Sauro, 1/2 - 40121 Bologna
Tel. 051.6569625 - 329.4340511 - Fax 051/2759026
www.federfauna.org

Se hai ricevuto questo messaggio significa che sei un utente entrato in contatto  direttamente o indirettamente con FederFauna o che il tuo indirizzo e-mail è stato reperito attraverso fonti di dominio pubblico. Teniamo ad informarti che tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta a garanzia della privacy (D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003) e che, nel caso tu non voglia più ricevere altri messaggi da parte nostra, è sufficiente che tu risponda al presente con Oggetto: RIMUOVI. In rispetto del D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003 per la tutela delle persone e di altri soggetti riguardo al trattamento dei dati personali, questo messaggio non può essere considerato SPAM in quanto include la possibilità di essere rimossi da ulteriori invii.