Mondo Libero Dalla Droga arriva a Fermo

01/dic/2019 16:04:24 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Arriva la prevenzione anche a Fermo. Infatti Sabato mattina 23 Novembre, in occasione del mercato pubblico, i volontari di ‘MONDO LIBERO DALLA DROGA’ arriveranno per distribuire centinaia di opuscoli dedicati alla sana informazione che possono aiutare i giovani e le famiglie a dire No alla droga. 

Ben 12 sono gli opuscoli che rispondono alle curiosità sulla droga: dalle più diffuse alle più complesse, oggi la droga si presenta in ogni forma e soluzione. 

Mentre il risultato è lo stesso: distruggere il pensiero e il sano ragionare. Che si tratti di droga “leggera” o pesante, legale o illegale, la droga alla lunga lo distruggerà perché, come ogni sostanza, dovrà prenderne sempre di più per calmare ogni tipo di sensazione che lo tormenterà. Proprio come scrisse nelle sue ricerche l’umanitario L. Ron Hubbard quando spiegò l’effetto di questi veleni, sia a livello fisico che mentale.

Pertanto portare volontariamente sano giudizio non ha prezzo considerato l’immenso valore di salvare vite.

Una corretta informazione può portare a non farne uso in primo luogo, ed è questo l’obiettivo dei volontari Mondo libero dalla droga delle Marche che questa settimana raggiungeranno Fermo con opuscoli informativi che verranno messi a disposizione dei ragazzi nei luoghi di ritrovo e nei locali principali della cittadina.

I materiali sono anche disponibili on line con corsi informativi gratuiti, video ed opuscoli che possono essere visionati, scaricati e ordinati anche da educatori, enti e autorità per utilizzarli in attività di prevenzione. Vivi la vita, scopri la Verità sulla droga! www.drugfreeworld.it

 



 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl