Cosa si prova quando 460 volt di elettricità ti colpiscono il cervello?

Allegati

29/ott/2019 20:01:10 Affari Pubblici Novara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il giorno 26 Ottobre presso la Chiesa di Scientology di Novara in occasione della celebrazione del 35° anniversario della IAS (Associazione Internazionale degli Scientologist) è stato presentato il documentario “Terapia o Tortura - La Verità sull’Elettroshock”. Il documentario della durata di un’ora e ventidue minuti presenta fatti duri ma fatali da ignorare.

Che cos’è la TEC?

La terapia elettroconvulsivante, o TEC, è una procedura usata da alcuni psichiatri. Una quantità di elettricità che può arrivare fino a 460 volt viene spedita attraverso il cervello. Perché? Per produrre un attacco di grande male che, secondo loro, “reimposterebbe” o “riavvierebbe” il cervello. Questa teoria non è mai stata dimostrata. In realtà, ci sono considerevoli prove del fatto che la TEC causa danni considerevoli e irreversibili al cervello.

Colpisce la testa con la forza di un blocco di cemento di 18 kg lanciato dall’altezza di 2,3 metri.

È stata descritta dai pazienti come una bomba a mano che ti esplode nel corpo.

È chiamata terapia elettroconvulsiva. E, a dispetto di quanto si possa pensare, non è una pratica antiquata di qualche era passata. In effetti, si stima che la TEC (terapia elettroconvulsiva) venga inflitta ad un milione di persone nel mondo. Ogni anno.

Il documentario “Terapia o Tortura - La Verità sull’Elettroshock” è stato prodotto non per turbare o spaventare, ma per stimolare e colpire duro contro la TEC. 

Il documentario è stato prodotto dal CCDU, Comitato dei Cittadini per i Diritti Umani, che è un’organizzazione assistenziale indipendente senza scopo di lucro per la vigilanza della saluta mentale istituita nel 1969 da membri della Chiesa di Scientology ed è dedita all’eliminazione radicali di abusi psichiatrici e alla tutela dei pazienti.

https://www.ccdu.it/ban-ect/

#BanECT

 
--
Ufficio Affari Pubblici
Chiesa di Scientology di Novara
Via G. Visconti 1 - 28100 Novara
Cell: 371 3613824
 
Questa email le è stata inviata dalla Chiesa di Scientology di Novara. Se pensa di aver ricevuto questa email per sbaglio oppure se non vuole ricevere future email da questa associazione, per favore scriva a affaripubblici.novara@scientology.net e ci renda noto in che modo possiamo risolvere la situazione.
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl