Contrastare il degrado sociale nella comunità

Allegati

22/set/2019 17:58:44 Affari Pubblici Novara Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Contrastare il degrado sociale nella comunità

Il degrado sociale, ambientale ed economico che sta colpendo la città di Novara è visibile ad ognuno. Di fronte a scenari del genere, probabilmente si è portati a credere che non si possa fare nulla a riguardo, anche se, per contrastare il fenomeno, probabilmente sarebbero necessarie un gran numero di attività sociali, culturali, sportive e di supporto alla comunità.

Già da anni i Ministri Volontari della Chiesa di Scientology affermano che “SI PUÒ FARE QUALCOSA A RIGUARDO”. Per diffondere questo messaggio, in data 22 settembre a Novara, in Viale Donatori di Sangue (area adiacente agli uffici postali), alcuni Ministri Volontari di Scientology di Novara si sono riuniti per prendere parte ad attività di sostegno alla comunità attraverso la distribuzione di opuscoli informativi gratuiti.

I Ministri Volontari sono un’organizzazione mondiale di persone appartenenti a tutte le culture e ceti sociali che siano impegnate, coraggiose e preparate nell’aiutare gli altri (http://www.ministrovolontario.it/home.html). Nei momenti e posti peggiori, che si tratti di calamità naturali o di crisi quotidiane, i Ministri Volontari sono presenti, con le proprie abilità, dando sollievo e soccorso a coloro che ne hanno bisogno.

--
Ufficio Affari Pubblici
Chiesa di Scientology di Novara
Via G. Visconti 1 - 28100 Novara
Cell: 371 3613824
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl