Raccolta di siringhe alla Rocca di Cesena

14/set/2019 20:46:12 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Ritornano i volontari Mondo libero dalla droga con una bonifica dalle siringhe alla Rocca di Cesena.

E’ un fatto che tutti i media parlano di droga. Ci sono notizie di cronaca con spaccio e arresti e grandi somme di denaro, legate al traffico di droga.

Ma nonostante i nuovi tipi di droga, l’eroina, con il rito del buco, continua ad essere il simbolo o forse il punto di arrivo, della tossicodipendenza.

Le siringhe abbandonate dopo l’ultimo buco si possono trovare nelle aree verdi e nelle zone un po’ nascoste della città.

Per arginare il più possibile il rischio di incidenti che le siringhe abbandonate possono creare, i volontari alle 9.30 di domenica 15 settembre fanno una bonifica di siringhe alla Rocca di Cesena .

Nella stessa giornata verrà fatta una distribuzione di opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga, così che i ragazzi conoscano gli effetti che causano in primo luogo tali sostanze e magari decidano di vivere una vita lontana dalla droga. In fondo, come spiega l’umanitario L. Ron Hubbard “L’unico vero agente terapeutico in questo universo è lo spirito”…. E lo spirito sei tu!

I materiali sono disponibili anche al sito www.drugfreeworld.org