Gioventù per i diritti umani allo Spitfire contest di Ravenna

01/set/2019 12:55:01 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ritorna per il 6° anno consecutivo lo Spitfire contest. Iniziativa sportiva dedicata ad Alessio Lunardini, voluta dalla sua famiglia, in quanto campione internazionale di Breck dance – realizzata proprio per ricordare la sua passione ed il suo impegno, spronando i giovani a continuare a dedicarsi a questo sport. 

L’evento sportivo, sostenuto anche dal Comune di Ravenna,  oltre dai genitori Viera e Stefano, è fortemente voluto anche da tutti gli amici ed organizzatori del contest ed è stato realizzato, in memoria del piccolo Alessio “Spitfire” Lunardini, in occasione del suo compleanno; scomparso a soli 12 anni il 26 maggio in un incidente stradale in via Bellucci a Ravenna.  

Lo Spitfire Contest, è diventato una grande festa hip hop con moltissimi ballerini di livello internazionale che arriveranno da tutta Italia, per portare a Ravenna uno spettacolo elettrizzante.

http://ctrl-c.cc/?QG4KciWiFj7mghYhfIHmsglL1gqi1iNG0HLIngJIMMKGHjKFAGylqh3MqGQMBI4H6lVJdhjHjizgrMGl5m5JPJmihiLhDG4GKH6hdjbH6LoiEgzKBL1koH5K3jxh2l9lWgcK5Mcmmj9m9IXheKvggMsLeMIKxM7J7kvJ5IkL0g2L8hWmOieglH3mdm0GBk2J9kbLeIhMIhbjzmni5kYi7H7KZK5HDqKT1TMa9bX1Centinaia e centinaia di ballerini di break dance, in gergo ‘bboy’ e ‘bgirl’, si esibiranno con figure veramente artistiche che creeranno un crescente entusiasmo al folto pubblico giunto per assistere al contest.

I genitori ogni hanno ha sostenuto dei messaggi sociali in memoria di Alessio, con distribuzione di opuscoli de La via della Felicità – guida al buon senso scritta da L. Ron Hubbard, che Alessio condivideva e che seguiva personalmente per vivere al meglio la sua vita, seguendone i suoi principi. Opuscoli si sensibilizzazione alla droga e quest’anno, i genitori vogliono che tutti i bboy e bgirl possano ricevere una copia omaggio dell’opuscolo Che cosa sono i Diritti Umani? e Uniti per i diritti umani, volendo mettere in risalto le cose belle della vita, e trasmettendole soprattutto ai giovani. 

“Con questa iniziativa ci piacerebbe anche sensibilizzare molte persone a questo tipo di danza, espressione artistica di cui mio figlio era uno dei migliori a livello internazionale.” 


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl