Continua la prevenzione alle droghe nei negozi di Quartu Sant’Elena

10/ago/2019 20:08:09 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

    

        I libretti de "la verità sulla droga" continuano a diffondersi nei negozi di Quartu Sant’Elena. Potremmo affermare senza essere smentiti, che tutti i negozi della terza città della Sardegna per numero di abitanti, abbiano collaborato negli ultimi anni alla divulgazione dei libretti informativi “la verità sulla droga” distribuiti dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology.

        Infatti da oltre 4 anni i commercianti  Quartesi stanno collaborando senza tentennamenti, convinti che l'informazione costituisca la base per una prevenzione alle droghe efficace e duratura. Se i clienti continuano ad essere interessati e a prelevare i libretti nei vari negozi, significa che li trovano ben fatti e istruttivi per i loro contenuti.

        La collana dei libretti fornisce precise informazioni e testimonianze di vita su ciascuna delle droghe illegali presenti nella società.

 Dalla marijuana all'alcool, dalla cocaina all'eroina, LSD, Ecstasy, crack, le pericolosissime droghe sintetiche, le metanfetamine e gli inalanti, senza trascurare i gravissimi danni causati dall'abuso di farmaci prescritti e degli antidolorifici, ogni libretto è corredato di dati scientifici e di spaccati di vita vissuta che, senza falsi moralismi o inutili proibizionismi, mette il lettore nelle condizioni di poter prendere la decisione di vivere una vita libera dalla droga.

        "Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere" scriveva i filosofo L. Ron Hubbard, i volontari lavorano senza sosta affinché a nessuno sia negato il diritto di poter assaporare le gioie che la vita riserva a tutti.

Per questo i volontari nella giornata di lunedì 12 agosto, distribuiranno i libretti informativi nelle strade ed esercizi commerciali del centro di Quartu, convinti che la vita libera dalla droga sia l’unico modo per essere vissuta.

Info: www.noalladroga.it

 

 

       

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl