I Diritti Umani nel Largo Carlo Felice

10/ago/2019 19:10:06 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Nella mattinata di domenica 11 agosto, sfidando i 40 gradi previsti, i volontari saranno nel largo Carlo Felice a Cagliari, dove distribuiranno centinaia di libretti “Che cosa sono i Diritti Umani?”

La necessità di divulgare e far conoscere la Carta delle Nazioni Unite è data dal fatto che, nonostante siano trascorsi oltre 70 anni dalla loro promulgazione, i trenta articoli in essa contenuti sono disattesi in gran parte delle nazioni in tutti i continenti, tradendo in questo modo le nobili intenzioni dei legislatori che avevano visto nella Dichiarazione l’unico modo per ripristinare la pace e la giustizia tra i popoli, reduci dalla distruzione e morte causati dalla guerra più cruenta della storia dell’umanità.

“I Diritti Umani devono essere resi una realtà e non un sogno idealistico” scriveva il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, i volontari che si ispirano al pensiero del grande filosofo, con la loro azione costante sono impegnati per  far si che questo sogno diventi una realtà.

Info: www.unitiperidirittiumani.it