A Cagliari si prepara per un ferragosto senza lo sballo

10/ago/2019 19:03:44 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

       

        Sono pronti per un’altra iniziativa di prevenzione alle droghe i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che nella giornata di domenica 11 agosto distribuiranno centinaia di libretti contenenti informazioni sulle conseguenze causate dall’uso di sostanze stupefacenti. I libretti verranno distribuiti nel mercatino di viale Trento, frequentato da migliaia di visitatori e turisti attirati dalle curiosità ed antichità esposti dai commercianti e collezionisti locali.

        Ovunque ci sia assembramento di persone i volontari sono pronti a diffondere la corretta informazione sulle droghe. D'altronde il lavoro accurato e senza soste degli spacciatori non permette di poter abbassare la guardia, nè ai volontari né alle forze dell’ordine come dimostrano gli arresti e i sequestri di ben 6 kg di hashish e altri svariati tipi di sostanze stupefacenti in un quartiere alla periferia di Cagliari, pronti ad essere immessi nel mercato del sud Sardegna.

        Arrivare prima degli spacciatori è il moto dei volontari. Informare i ragazzi prima che facciano la prova è l’unico modo per metterli nelle condizioni di rifiutare le bugie dei criminali.

        “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere” sono parole del filosofo L. Ron Hubbard che ha dedicato la sua vita per trovare soluzioni ai problemi della vita.

 

        Osservando la vita che i consumatori conducono e ai problemi fisici e mentali che sono costretti ad affrontare e che causano nella società, non si può che concordare con le parole del celebre filosofo, per questo motivo i volontari sono costantemente impegnati affinché tutti abbiano l’opportunità di assaporare le gioie che la vita dispensa vivendo una vita libera dalla droga.

Info: www.noalladroga.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl