Chiesa di Scientology Padova - Giornata Mondiale Umanitaria

10/ago/2019 11:48:44 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

In occasione della Giornata Mondiale Umanitaria, martedì 13 agosto dalle 15.00 alle 18.00 si terrà un incontro presso la Chiesa di Scientology di Padova dal temaC:\Users\tbonazza.SERVER4\Desktop\Porte aperte.jpg

La celebrazione della Giornata Mondiale Umanitaria è un’occasione per ricordare coloro che ogni giorno aiutano milioni persone in tutto il mondo, affrontando pericoli e avversità, animati da un grande spirito di solidarietà.

Sarà un momento d’incontro per enfatizzare l’importanza dell’aiuto umanitario, il modo di fornirlo, la professionalità degli operatori e soprattutto per evidenziare lo spirito alla base di ogni volontari che si dedica al prossimo semplicemente con l’aiuto.

In quest’occasione verrà presentato il programma dei Ministri Volontari, creato a metà degli anni Settanta da L. Ron Hubbard e patrocinato dalla Church of Scientology International come servizio religioso sociale, che oggi costituisce una delle più ampie e visibili forze di soccorso indipendenti a livello internazionale. Un Ministro Volontario è una persona che “aiuta il suo prossimo come opera di volontariato, ripristinando lo scopo, la verità e i valori spirituali nella vita degli altri”.

Che prestino servizio presso le proprie comunità o che si trovino all’altro capo del mondo, il motto dei Ministri Volontari di Scientology è “Qualcosa si può fare”.

Durante la giornata sarà possibile visitare la famosa tenda gialla dei Ministri Volontari, uno strumento pratico per far conoscere il programma alla comunità.

Sei benvenuto!

Chiesa di Scientology di Padova – via Pontevigodarzere, 10 Padova – tel 049 8756317 o www.scientology-padova.org.