La verità sulla marijuana nei negozi della zona porto di Porto Torres

09/ago/2019 12:42:43 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Altre centinaia di libretti di “la verità sulla Marijuana” distribuiti dai volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, nei negozi della zona porto di Porto Torres, nella serata di giovedì 8 agosto. Da oltre due mesi i volontari stanno impiegando i loro sforzi per contrastare le falsità sugli effetti della marijuana, confondendo le menti di tanti ragazzini adolescenti, convinti che la canna sia un innocente diversivo serale per dimenticare qualche delusione o incomprensione su cui hanno fissata l’attenzione.

Una cultura perversa sta prendendo piede tra i giovani, secondo cui in nome della "libertà personale" possono fare qualsiasi cosa e quindi anche sballarsi a piacimento. Una cultura secondo cui le droghe "leggere" a scopo ricreativo sono solo un diversivo per trascorrere in allegria qualche ora con gli amici, per poi accorgersi che quel “divertimento” non basta più e si è costretti a cambiare sostanze diventandone schiavi.

Il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard scriveva: "le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere", privare gli adolescenti della possibilità di gustare le gioie che soprattutto alla loro età possono assaporare, è un crimine! Gli spacciatori hanno un nemico dichiarato per impedirgli di rovinare i nostri giovani! “Faremo tutto quanto è nelle nostre possibilità per ostacolare questo disegno criminale e diffondere il messaggio di vivere liberi dalla droga” è quanto afferma Stefano il responsabile delle iniziative della Fondazione per Sassari e provincia.

Info: www.noalladroga.it