A NUORO SALVIAMO GIOVANI VITE CON "LA VERITA' SULLA DROGA".

07/ago/2019 21:49:24 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

         Continua la campagna di prevenzione alla droga dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology nelle strade del centro e delle periferie di Nuoro dove, nella serata di giovedì 8 agosto, distribuiranno centinaia di libretti contenenti informazioni sulle conseguenze causate dalle droghe.

I pusher non si mettono scrupoli a recuperare tra i loro clienti ragazzini e adolescenti indifesi, ne sono ben consapevoli i volontari convinti che la prevenzione è più efficace quando si è correttamente informati in tempo prima che arrivino le bugie degli spacciatori.

         Le imposizioni, le punizioni o i proibizionismi fini a se stessi, si sono rivelati provvedimenti inefficaci, come provano le statistiche e le testimonianze degli stessi consumatori.

         Per prendersi responsabilità è necessaria la conoscenza e i libretti "la verità sulla droga" danno ai lettori le informazioni che li metteranno nelle condizioni di poter decidere, con cognizione di causa, di stare alla larga da questo mondo.

         Il filosofo L. Ron Hubbard considerava come "l'elemento più distruttivo nella nostra cultura attuale", e i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga hanno deciso di assumersi l'impegno di liberare questa società dalla droga. Una meta ardua ma non impossibile, soprattutto se a condividerlo saranno, ognuno per il compito che gli compete, le Istituzioni, le scuole e semplici cittadini a cui sta a cuore il futuro dei nostri giovani e della società stessa.

Info: www.noalladroga.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl