Ad Assemini sarà un agosto di prevenzione alle droghe

29/lug/2019 19:06:42 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

        Niente vacanze per i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology di Assemini, che nella serata di lunedì 29 luglio riprenderanno la campagna di prevenzione alle droghe con la distribuzione capillare dei libretti “la verità sulla droga” nei negozi e nelle case de centro città.

        “Per le vacanze c’è sempre tempo – ha detto il responsabile per la Sardegna delle iniziative della Fondazione Internazionale – purtroppo gli spacciatori non vanno in vacanza, anzi in questo periodo sono più attivi del solito per approvvigionarsi di “merce” ed essere pronti per le richieste che durante le vacanze aumentano per l’afflusso di turisti presenti nella nostra isola.”  

        L’idea che le droghe leggere non facciano male, è un luogo comune che gli spacciatori e coloro che per interessi personali o per incapacità politica ne propongono la liberalizzazione, che è necessario confutare mettendo in circolazione quella che è la verità: la droga è droga in tutti i casi. Il fatto che la marijuana sia più leggera della cocaina e dell’eroina non ne fa una sostanza  da usare per rilassarsi o per divertirsi, i morti nelle strade causati da ragazzi che ne avevano fatto uso, dimostrano quale è la verità.

        “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere” disse il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard. In considerazione di questo, i volontari lottano perché qualsiasi droga sia debellata dalla società in quanto c’è solo una via per investire sulla salute e la capacità di agire con le idee chiare: la vita libera dalla droga.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl