Un mare di libretti “La verità sulla droga” nella spiaggia di Cagliari

28/lug/2019 16:08:51 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 


        I volontari di Scientology e di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga pronti per ripartire alla carica contro gli spacciatori. Dopo il successo della scorsa settimana, nella serata di lunedì 29 luglio proseguiranno con la distribuzione di centinaia di libretti informativi nella bella spiaggia del Poetto di Cagliari. La necessità di informare su larga scala sugli effetti delle droghe  è data dal fatto che gli spacciatori non riposano mai e non vanno in ferie, al contrario in questo periodo si danno ancora più da fare, essendo più facile trovare i clienti alla ricerca della loro droga anche grazie al grande afflusso di turisti presenti in questi mesi nella nostra isola.

 Ciò che le cronache ci dicono è che le droghe si stanno diffondendo sempre di più e ad esserne interessati sono gli adolescenti, anello debole della società, sempre più presi di mira dagli spacciatori. L’immissione sul mercato di dosi a basso costo alla portata dei pochi spiccioli che i ragazzini hanno a disposizione, stanno facendo entrare nel mondo della droga adolescenti di soli 11/12 anni, un crimine degli spacciatori criminali senza scrupoli, cui non interessa il fatto che stanno assicurando loro un futuro di disperazione e morte.

        “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere” scriveva il filosofo L. Ron Hubbard e i volontari spinti dalla verità che queste parole esprimono, sono impegnati affinché ai nostri ragazzi sia assicurato un futuro in cui possano assaporare le gioie e sensazioni che la vita gli riserverà. Info: www.noalladroga.it  

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl