Padova: presentati i raggiungimenti dell’Associazione Internazionale degli Scientologist per il semestre 2019

28/lug/2019 14:34:55 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ed ecco i raggiungimenti dell’International Association of Scientologists (IAS) e della sua incrollabile dedizione, del primo semestre 2019, non solo nel proteggere e sostenere la religione, ma anche nel portare avanti una batteria di campagne umanitarie progettate per un unico scopo: accelerare il miglioramento dell’Umanità. Tra queste:

  • La Citizens Commission on Human Rights (CCHR), che combatte e sradica sistematicamente gli abusi psichiatrici negli ospedali di tutto lo Stato di Washington, pone un freno ai maltrattamenti negli orfanotrofi della Transilvania e conduce campagne di successo per l’eliminazione della somministrazione forzata di psicofarmaci agli studenti nel Cile.

  • Uniti per i Diritti Umani e Gioventù per i Diritti Umani, che generano l’adozione e l’attuazione dei diritti in tutta la nazione insulare di Capo Verde, spronano il potenziamento dei diritti per i cittadini “a rischio” di Washington, DC, e rafforzano le “voci nel paese” che combattevano, realizzando quindi l’uguaglianza nella nazione dell’Africa occidentale del Gambia.

  • La Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, che ha portato avanti la sua crociata per contrastare l’abuso di droga, ispirando un decreto presidenziale contro il trasporto e il consumo personale di stupefacenti in Colombia, collaborando con la polizia nazionale per tenere seminari di sensibilizzazione contro la droga nel Gauteng, Sudafrica e conducendo un blitz di educazione sulla libertà dalla droga a mezzo milione di fan durante il Super Bowl 53 ad Atlanta, in Georgia.

  • Ed infine, attraverso programmi patrocinati dalla IAS mirati al sostegno sociale su ampia scala con La Via della Felicità per ripristinare uno spirito di fratellanza in tutta la capitale europea di Bruxelles, Applied Scholastics tende un’ancora di salvezza in forma di alfabetizzazione ai villaggi di Timor Est nel Pacifico del Sud e di riabilitazione dalla droga di Narconon che traccia la via per una riabilitazione permanente dalla droga in tutto lo stato della Florida.

Le attività continueranno localmente e internazionalmente per il raggiungimento di una società migliore per tutti.

Per maggiori informazioni visita il sito: www.scientology.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl