Marotta: bisogna sapere la VERITÀ sulla droga per cambiare rotta.

26/lug/2019 19:31:46 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Grande successo per i volontari Mondo libero dalla droga al Mondial Beach Soccer

Sabato in occasione del Mondial Beach Soccer i volontari si sono impegnati in una capillare attività di informazione, con la distribuzione di più di 600 opuscoli distribuiti direttamente nelle mani di centinaia di ragazzi e famiglie presenti all’evento. 

E’ stata un esperienza esplosiva, con ragazzi che si protendevano per ricevere la copia degli opuscoli informativi dal titolo La verità sulla droga. “E’ un azione molto semplice ma molto efficace, sostiene Renata Aiudi, coordinatrice dell’iniziativa. Noi vogliamo raggiungere i giovani prima che lo facciano le false informazioni che si possono trovare ovunque; amici, internet e chi vicino a loro giustificano l’uso di alcol e droga con i soliti luoghi comuni. ‘Per una volta, cosa vuoi che succeda’, ‘a me non succederà mai’, ‘devo sentirmi figo’, ‘bisogna provare’, ecc… Il nostro impegno è di far sapere la VERITA’ sulla droga, affinché i ragazzi possano decidere con la propria testa!”

A sostegno della campagna esistono anche una serie di spot, molto brevi ma molto efficaci, dal titolo “Dicevano…mentivano”. Fatti dai ragazzi per i ragazzi. Parlano “la stessa lingua” e si comportano nello stesso modo. Quindi non ci sono scuse. Gli opuscoli riportano i dati del sito di riferimento nel quale è possibile visionare gli spot, storie vere e altri materiali educativi che hanno unicamente lo scopo di fornire la VERITA’ e nient’altro sugli effetti di questa trappola mortale. 

L’obiettivo dei volontari e della campagna è proprio quello di creare una cultura libera dalla droga, per far si che le persone possano ancora provare quelle emozioni e gioie che sono comunque l’unica ragione del vivere, proprio come sosteneva l’umanitario L. Ron Hubbard. 

Per informazioni visita il sito: www.drugfreeworld.org


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl