Le droghe uccidono, basta menzogne!

22/lug/2019 14:17:31 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 3 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

E’ di questi giorni la notizia di gravissimi incidenti sotto l’effetto di droga e alcol. …Un fine settimana di vite spezzate a causa della DROGA! Si parla di strage del sabato sera!

La droga ha distrutto la vita di chi non c’è più e l’intera vita di chi rimane! Proprio come  sosteneva l’umanitario L. Ron Hubbard quando sin dagli anni 70’ osservò i devastanti effetti che la droga stava creando nella società. 

Ecco perché, anche sabato 20 Luglio i volontari di Mondo libero dalla droga di Ravenna si impegneranno in una vasta attività di prevenzione. L’appuntamento è a Longiano per la distribuzione di opuscoli dal titolo La verità sulla droga e La verità sulla cocaina.

Che si tratti di cocaina, alcol, fentanyl, eroina, marjiuana, oppioidi antidolorifici, psicofarmaci, ecc… si tratta sempre di droga che altera la percezione del presente e spinge una persona fuori dal controllo di se stessa e dell’ambiente circostante. 

E solo per parlare di cocaina, una volta considerata la droga dei ricchi, recentemente è stata la causa di una strage automobilistica.

Gli stupefacenti danno sensazioni di forza e di energia, con riduzione della fatica, eccitazione e loquacità, diminuzione del bisogno di cibo, euforia, minore sensibilità alla fatica e al dolore. … tutti elementi che concorrono alla creazione di “mostri” che sulla strada uccidono solo per l’ebrezza di uno sballo!

Scopri la verità sulla droga: www.drugfreeworld.org


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl