Fhentanyl, o ’”eroina sintetica” = morte assicurata!

22/lug/2019 14:16:30 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Italia: sistema di allerta non molto efficace…

Si tratta di un fortissimo farmaco oppioide antidolorifico, che solo nel 2017 ha causato 30mila morti per overdose negli Stati Uniti. 

Ovviamente in Italia viene smerciato illegalmente, visto che la legislazione in termini di farmaci oppioidi e diversa dagli Stati Uniti. Ed è “grazie” al mercato illegale che anche nel nostro paese si è aggiunto alla lista delle dipendenze: oggi stiamo assistendo anche in Italia al fenomeno di tossicodipendenza da fentanyl. 

Un’ arma vincente rimane comunque la prevenzione con un adeguata informazione. Questo è l’impegno costante dei volontari Mondo libero dalla droga, che sabato 21 luglio saranno presenti a San Benedetto del Tronto per informare i giovani sugli effetti di questi farmaci antidolorifici. 

Ispirati dalle scoperte dell’umanitario L. Ron Hubbard, i volontari ritengono che l’unica arma veramente efficace contro la tossicodipendenza sia LA VERITA’ SULLA DROGA. La droga è distruttiva a 360°; è letale anche solo per UNA VOLTA. 

Esempi di questo tipo li troviamo tutti i giorni: ragazzi che non sono più in grado di prendersi cura di se stessi anche dopo una sola volta,  morte, incidenti, criminalità, spaccio e una società in mano al traffico multimilionario della droga. Il risultato? Distruzione della cultura e del futuro della società.

Oggi più che mai abbiamo bisogno di giovani che possano creare una società migliore per tutti, un futuro nel quale vivere in salute e prosperità, un futuro libero dalla droga!

Scopri sulla verità sulla droga: www.drugfreeworld.org


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl