Senza soste la prevenzione alle droghe nel quartiere Luna e Sole a Sassari

17/lug/2019 19:29:09 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Continuano senza soluzione di continuità le iniziative di prevenzione alle droghe nella città di Sassari, dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. Nella serata di giovedì 18 luglio i volontari saranno nel quartiere Luna e Sole dove distribuiranno  centinaia di opuscoli informativi “la verità sulla droga” nelle case e nei negozi. Non è la prima volta che i libretti vengono distribuiti nel popoloso quartiere sassarese e che i commercianti sono chiamati a collaborare. “Rifornire periodicamente dei libretti informativi tutti i negozi di tutte le categorie merceologiche – ha dichiarato Stefano il responsabile delle iniziative della Fondazione per Sassari e provincia – ci consente di raggiungere qualsiasi tipo di pubblico, giovani e anziani, uomini e donne, operai e professionisti di qualsiasi razza ed estrazione sociale. Si, prosegue Stefano, perché il problema droga coinvolge qualsiasi persona e nessuno può sentirsi escluso dal dare il suo contributo per cercare di arginarne la diffusione”.

I pusher criminali, pur di ingrossare il loro portafogli,  non guardano in faccia nessuno, e stanno rivolgendo le loro “amorevoli” attenzioni agli adolescenti di 11/12 anni, un crimine contro l’umanità se si considerano i danni che anche un solo spinello può creare nello sviluppo celebrale di un ragazzino di quella età. Essere spietati nella repressione dei criminali è il dovere primario dello Stato a difesa dei ragazzi, ma li difendiamo ancora di più se li istruiamo e gli diamo la conoscenza per non farli cadere nelle loro mani.

Il filosofo L. Ron Hubbard scriveva: “l’arma più efficace nella guerra contro la droga è l’istruzione”. I volontari consapevoli di questa verità sono impegnati a portare la conoscenza della verità sulla droga in tutte le case e in ogni strada perché raggiungerli con la conoscenza prima che siano raggiunti dalle droghe può cambiare l’esito della vita di una persona. Info: www.noalladroga.it