Sempre più collaborazione nella prevenzione alle droghe dai commercianti di OLBIA

15/lug/2019 19:37:42 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Si sta rivelando sempre più preziosa la collaborazione dei commercianti di Olbia nella campagna di prevenzione alle droghe dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology.  Da anni i volontari sono impegnati in tutta la Sardegna nella campagna di prevenzione non governativa più diffusa al mondo. Ma dove può arrivare  l’impegno quotidiano di un gruppo di eroi se non è supportato dalla collaborazione della popolazione e da coloro che sposano il loro progetto di creare un mondo libero dalla droga? Troppo grandi gli interessi economici e di potere che insistono dietro il mondo della droga, impossibile vincere la guerra senza la collaborazione delle forze sane della società per isolare i criminali e far nascere una cultura nuova nelle giovani generazioni.

“La collaborazione con i commercianti si sta rivelando fondamentale – ha dichiarato Barbara, responsabile della campagna della Fondazione per la Gallura – in questo modo riusciamo ad arrivare ad un pubblico vasto ed eterogeneo che diversamente sarebbe impossibile. Intendiamo continuare per estirpare la droga dalla nostra città.”

Nella serata di martedì 16 luglio i volontari saranno nuovamente nelle strade e nei negozi di Olbia per distribuire altre centinaia di libretti “La verità sulla droga” ai cittadini e numerosi turisti presenti in città.

Il filosofo L. Ron Hubbard riguardo alle droghe negli anni ’70 scriveva: “le droghe sono l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale” oggi più che mai queste parole sono attuali, impegnarsi senza risparmiare energie contro la cultura dello sballo, per i volontari è un dovere al quale non possono rinunciare. Info: www.noalladroga.it