La crociata anti droga è arrivata a TEMPIO PAUSANIA

10/lug/2019 20:59:51 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology di Olbia hanno allargato i loro confini, arrivando fino a Tempio Pausania con la crociata anti droga che da anni stanno portando avanti nel capoluogo gallurese e nelle località balneari della Costa Smeralda.

Si sa che le vacanze portano con sé occasioni di divertimento che in altri periodi dell’anno sono meno probabili e in queste circostanze è più facile voler strafare o cercare nuove esperienze per divertirsi in maniera “alternativa”. Lo sanno bene i pusher sempre pronti ad “aiutare” i ragazzi a divertirsi e qualora si trovino in difficoltà a “consigliarli” come uscire dai problemi quotidiani con una buona dose di droga che li aiuterà a dimenticare. Ma di questa realtà sono bene informati anche i volontari che di dare del filo da torcere agli spacciatori per salvare i ragazzi dalle loro grinfie, ne hanno fatto la ragione di vita e hanno deciso di visitare località che finora erano state un po’ trascurate. Tempio Pausania è una località al centro della Gallura e a pochi chilometri dalle spiagge della Costa Smeralda e non poteva sfuggire all’attenzione dei volontari che nella mattinata di mercoledì 10 luglio hanno distribuito centinaia di libretti “la verità sulla droga” nelle strade e nei negozi cittadini.

Portare il messaggio di vivere liberi dalla droga è un imperativo per i volontari che si ispirano alle parole del filosofo L. Ron Hubbard il quale aveva individuato le droghe come “l’elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”.