Ravenna: Raggiungere la provincia con i Diritti Umani

23/giu/2019 18:01:12 Affari Pubblici Padova Contatta l'autore

Far conoscere i Diritti Umani significa far avere i diritti umani a tutti.

Questo significa far avere una copia della dichiarazione universale ad ogni singolo cittadino, anche quelli delle provincie, come succede in questo periodo a Ravenna, dove i volontari di Scientology settimanalmente raggiungono gli abitanti in ogni angolo della provincia con la campagna Uniti per i diritti umani.

Questa settimana è prevista una distribuzione di opuscoli a Ponte Nuovo e Borgo Fosso Ghiaia, con opuscoli dal titolo Che cosa sono i diritti umani?

Si tratta proprio dei diritti di ogni persona, stabiliti dalla Dichiarazione sancita dalle Nazioni Unite il 10 dicembre del 1048.

Ogni tipo di violenza, ingiustizia, criminalità ecc… di cui sentiamo parlare tutti i giorni è riconducibile a qualche violazione di tali diritti.

La conoscenza stessa potrebbe cambiare tutto, fornendo una guida e degli strumenti per la creazione di un mondo di pace, ottenendo che i diritti umani vengano resi una realtà, come auspicava l’umanitario L. Ron Hubbard, non un sogno idealistico.

Per ulteriori informazioni visita il sito: www.unitiperidirittiumani.it