Dopo soli 7 giorni, volontari nuoresi pronti per una nuova offensiva alla droga

13/giu/2019 21:36:12 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Pronti centinaia di libretti informativi sugli effetti devastanti causati dalla droga: a Nuoro i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology continuano con le attività di prevenzione all'uso di droga che vedrà tanto materiale informativo distribuito nella serata di venerdì 14 giugno.

 

Quello che non si vuole guardare riguardo il mondo della droga è quanto questa si sia inserita in ogni ambito della società. Non solo la droga da strada, ma al giorno d'oggi sembra esserci una pillola per risolvere ogni cosa. Ancor peggio se si considera quella che sembra essere una vera e propria spinta, che arriva da laboratori di pubbliche relazioni, finalizzata a far pensare che la chimica e il fumo risolveranno i nostri problemi, di salute, d'animo ed emozionali.

 

 

Non c'è niente di più vuoto che una vita in cui, alla ricerca della soluzione alle situazioni difficili che la stessa presenta, ci si rifugia nella droga la quale, concluso il suo effetto, farà sentire amplificato, proprio lo stesso problema. “Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere” disse il filosofo L. Ron Hubbard. Questa è la garanzia che i volontari cercano di dare alle persone: una vita che possa davvero esere esperienza delle gioie e delle sensazioni della quotidianità, una vita libera dalla droga.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl