A Cagliari la settimana inizia sempre con la verità sulla droga

02/giu/2019 15:48:02 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Incoraggiati più che mai dalle notizie della Corte di Cassazione che condannano il consumo di cannabis light, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, si preparano per nuove iniziative in città finalizzate a far conoscere i reali effetti causati dagli stupefacenti.

 

La serata di lunedì vedrà infatti gruppi di volontari impegnati nella distribuzione di materiale informativo su quelli che sono i danni causati dal consumo di droga. Non si tratta di libretti comprensibili solamente a scienziati, come avviene di consueto quando si cerca di spiegare qqualcosa riguardo la droga. I materiali che verranno distribuiti riportano esperienze vissute da persone reali, sono dunque fatti reali, non test condotti sui topi o un report di formule chimiche che avvengono nel cervello di chi assume cocaina.

 

Ogni volta che un luminare parla degli effetti della droga riferendosi solo in termini accademici causa ulteriori incomprensioni e di conseguenza ottiene l'effetto esattamente opposto. “La droga è l'elemento più dannoso presente nella nostra cultura attuale” disse il filosofo L. Ron Hubbard. Ecco allora che i volontari mettono in luce i fatti, gli episodi sperimentati dai tossicodipendenti, le vite stracciate e le famiglie stroncate, che la droga ha causato.

 

 

Consigliare la vita libera dalla droga non è solamente un partito preso, una posizione che non si vuole cambiare o un modo per puntare il dito su spacciatori e drogati: è un tentativo di assicurare la salute a chi rischia di cadere nella trappola della droga, è un modo per assicurarsi che una rinascita culturale possa avere atto in tempi come questi, dove i ragazzi, fuorviati da troppi messaggi criminali, possano assicurarsi un futuro in cui siano consapevoli nel bene o nel male di ciò che vivono.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl