La battaglia alla droga continua a Oristano

29/mag/2019 18:38:14 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

I volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga, hanno puntualmente effettuato l'iniziativa di prevenzione all'uso di droga per le strade di Oristano. Nella serata di mercoledì 29 maggio le persone informate sono state a centinaia e ciò che si sperimenta è una volontà comune a tutti di veder cessare il mondo della droga.

 

I cittadini comuni, raccontano storie comuni. Peccato che quando si tratta di storie legate al consumo di droga si parla sempre di situazioni surreali, incredibili e stomachevoli. Storie che le persone raccontano solamente quando hanno la possibilità di conversare con qualcuno che è addentro a questo mondo.

 

 

“La droga è l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale” disse il filosofo L. Ron Hubbard. In effetti ciò che si riscontra è proprio il fatto che la droga è entrata nel tessuto della nostra cultura, che le persone sono normalmente contro essa, ma che non sanno come fare per combattere questo male. Per questo motivo i volontari stanno distribuendo numerosissime copie dei libretti ma anche copie extra ai commercianti che in questo modo possono farsi da portavoce della libertà dalla droga, come avvenuto anche questa sera a Oristano.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl