Pronti per inondare Sassari di verità sulla droga

29/mag/2019 18:34:57 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Continua la distribuzione di materiale informativo contro il consumo di droga a Sassari. Nella serata di giovedì 30 maggio, nel quartiere Prunitzedda, i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, metteranno a conoscenza di centinaia di sassaresi di quelli che sono i reali effetti determinati dal consumo di droga.

 

Tutti sono contro la droga ma pochi hanno i materiali corretti per poter fare prevenzione e questo li mette in condizione da doversi arrendere. Ci sono anche quelli che non solo avrebbero la possibilità di far qualcosa per far cessare questo mondo ma che, accecati dalla quantità di denaro che si potrebbe mettere in tasca dirottando la moneta che finisce nelle tasche degli spacciatori, verso le sue. Allora sentiamo parlare di utilizzo ludico della droga, di legalizzazione per avere maggior controllo: buffonate che dietro a giri di parole mascherano il solo intento di fare soldi.

 

“La droga è l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale” disse L. Ron Hubbard, filosofo americano. E' entrata nella nostra cultura al punto che i pazzi che parlano di legalizzazione non mostrano mai le statistiche del consumo di droga legalizzata e illegale nei paesi in cui c'è la liberalizzazione. Solo uno spacciatore vuole la droga legalizzata, solo il consumatore sa quanto spende, ma i danni che entrambi causano finiscono per influenzare molte persone.

 

 

La vita libera dalla droga è l'unica ambizione che chiunque operi in questo mondo deve avere e camici bianchi e giacche e cravatte che propongono qualcos'altro, dovrebbero dichiarare le loro reali intenzioni, mettere l'attenzione sulla salute e lavorare a beneficio della comunità.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl