Blitz contro la droga a Serramanna

29/mag/2019 16:41:05 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Continua l'iniziativa itinerante dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che, nella serata di mercoledì 29 maggio distribuiranno per le vie e le attività commerciali di Serramanna, i libretti informativi de La Verità sulla Droga.

Sempre più notizie nei media ci fanno osservare che, come disse il filosofo e umanitario L. Ron Hubbard, “la droga è l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”. Anche nella mattinata di oggi ci sono stati sequestri e arresti, negli ultimi giorni ce ne sono stati a Cagliari, Oristano e Olbia. Le forze dell'ordine devo avare alleati in questa battaglia e non possono essere solamente persone che come loro hanno una divisa. I comuni cittadini devono darsi da fare per la lotta alla droga e chiaramente la prevenzione è ciò in cui possono maggiormente darsi da fare.

Per questo motivo le iniziative della fondazione stanno avvenendo in modo capillare e, anche in questa serata a Serramanna, prevedono il coinvolgimento dei cittadini ai quali viene fornito più di un singolo materiale informativo. I tempi in cui viviamo stanno mettendo nella testa dei nostri ragazzi che ci sia qualcosa di ludico nella droga, che la marijuana possa essere un business e addirittura ci sono vetrine nelle quali si legge la scritta “azienda agricola” con figurata la foglia di marijuana, un insulto alle nostre tradizioni, uno sputo a coloro che con umiltà e onore hanno tirato su famiglia grazie al lavoro della terra.

Da sottolineare quanto droga e problemi di salute vadano a braccetto e per questo motivo l'invito: “vivi libero dalla droga!” è ciò che i volontari con le loro iniziative stanno portando avanti nella nostra comunità.