Raccolta di cartacce, plastica, plastica e ancora plastica!

04/mag/2019 22:39:34 Chiesa di Scientology di Padova Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

La squadra “La via della felicità” Senigallia porta in vita il precetto 12 de La Via della Felicità.

Molte attività di Senigallia con La Via della Felicità includono la campagna per prendersi cura dell’ambiente sulla zona litorale della città, in base al precetto 12 della Via della Felicità: Proteggi e Migliora il Tuo Ambiente. Questo include il lungomare, le belle spiagge e le aree verdi o spazi pubblici frequentati dai cittadini.

Prendersi cura dell’ambiente  è uno dei modi che i volontari usano per fare qualcosa per la loro bellissima città. L’altro punto chiave è sensibilizzare le persone a fare altrettanto, e questo è ciò che succede ormai settimanalmente.

Danno il buon esempio e nello stesso tempo raccolgono sacchi e sacchi di rifiuti che proprio per natura non sono degradabili, come la plastica.

Perfettamente in linea anche con la sensibilità dei nostri ragazzi che manifestano per far si che gli adulti di oggi creino un ambiente vivibile per il futuro, i volontari si impegnano  per ridurre i danni che la spazzatura abbandonata e non degradabile possono causare, non solo oggi, ma gli anni a venire.

Nella Via della Felicità, l’autore L. Ron Hubbard ha scritto nel precetto 12, Proteggi e Migliora il Tuo Ambiente: “L’idea che ognuno di noi possieda una parte del pianeta e che possa e debba aiutare a prendersene cura, può sembrare esagerata e, a qualcuno, piuttosto irreale. Ma al giorno d’oggi ciò che accade dall’altra parte del pianeta, anche se lontana, può influenzare ciò che accade a casa tua”.

Perciò prendersi cura dell’ambiente è una missione importantissima per chiunque applichi La Via della Felicità.

Sembra quasi assurdo, ma le statistiche oggi parlano chiaro:  sono 150 milioni le tonnellate di rifiuti che si trovano sparsi nei vari oceani; una quantità colossale a cui si aggiungono nuovi otto milioni di plastica ogni anno.

Fare qualcosa in merito è ciò che cambierà la situazione! Non abbandonare i rifiuti!

Visita il sito: www.laviadellafelicita.it


 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl