Nuoro: basta col consumo di droga

03/mag/2019 15:21:44 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Pronti per una nuova iniziativa, i volontari Nuoresi di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology, sfidano ancora una volta lo spaccio e scendono per le vie del centro della città per distribuire materiale informativo e informare i cittadini sui reali effetti della droga.

 

La distribuzione avverrà nella serata di venerdì 3 maggio e coinvolgerà centinaia di persone. Tra quelli che si schierano a favore del mondo della droga ci sono solo coloro che ne traggono profitto i quali mentono relativamente ai reali effetti. Lasciando da parte gli spacciatori che notoriamente fanno tesoro dell'infelicità e problemi di salute altrui, ora si sono aggiunti anche quelli che supportano l'idea di utilizzare cannabis, perfino per scopi ludici. Giusto per fare un gioco di parole, al fine di fare attività ludiche le persone dovrebbero essere lucide. Lo sballo è vero che porta fuori dal mondo ma è anche vero che non scrive una mappa e dove si ritrova la persona lo scoprirà solamente nel momento in cui questo finisce.

 

 

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l'unica ragione di vivere” disse L. Ron Hubbard. La vita necessita di lucidità e necessità di sanità per poter essere veramente vissuta. Se libera dalla droga, consente di essere vissuta nella pienezza delle situazioni che si presentano.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl