NO alla droga, SI alla vita! più che uno slogan per i volontari di Sassari

18/mar/2019 22:38:14 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

NO alla droga, SI alla vita! Sembrerebbe un semplice slogan quello che i volontari di Scientology e di Fondazione per un Mondo libero dalla droga stanno promuovendo in tutta la città di Sassari, invece è qualcosa di più profondo che intendono inculcare nella mente dei cittadini, perché DROGA e VITA sono alternative e non si coniugano facilmente.

Per divulgare questo messaggio, i volontari sassaresi da circa un anno non perdono una settimana e continuano nella loro azione di prevenzione in tutti i quartieri della città. Da Carbonazzi a Luna e Sole, passando per Latte Dolce e gli altri quartieri del centro e della periferia, decine di migliaia di residenti stanno ricevendo la corretta informazione sulle conseguenze causate dalle droghe. Anche questa settimana i volontari non potevano mancare all’appuntamento e nel pomeriggio di lunedì 18 marzo, hanno distribuito agli abitanti del quartiere Carbonazzi, centinaia di libretti contenenti le informazioni sulla cocaina.

“Le droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono comunque l’unica ragione di vivere”. Così scriveva il filosofo L. Ron Hubbard e questa consapevolezza lo portò a creare un programma di disintossicazione che ha aiutato e ancora sta aiutando decine di migliaia di persone ad uscire dalla droga e a ripristinare l’onore e il rispetto di sé.

Info: www.noalladroga.it