A Selargius un’iniziativa dei volontari per la libertà dalla droga

18/mar/2019 16:11:13 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

         Continuano paese dopo paese le iniziative dei volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology che nella serata di lunedì 18 marzo distribuiranno il materiale informativo sugli effetti dannosi causati dagli stupefacenti nei negozi e strade di Selargius. Si tratta di un'iniziativa che prevede il coinvolgimento dei commercianti affinché si facciano portavoce del messaggio di vivere liberi dalla droga.

 

         Sarà un cambiamento di rotta da parte dei nostri giovani, sarà che è andata un po fuori controllo l'era di internet, sarà che la corsa all'individualismo ha portato i ragazzi più lontani dai centri di aggregazione preferendo gli angoli bui. A prescindere da quale sia il motivo vero e proprio, il dato di fatto è che i ragazzi non hanno mai avuto tanta possibilità di far uso di droga come l'hanno ora, elemento che certamente mette in evidenza l'incapacità di trovare il sano divertimento attraverso i rapporti sociali

 

         Ciò che va cambiato è proprio il punto di vista riguardo la droga. Non è un caso se il filosofo L. Ron Hubbard, riferendosi al dilagante consumo di droga, affermò che “la droga è l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”. La droga viene digerita sempre più come parte della nostra società e, finché viene considerata tale, i nostri ragazzi cadranno sempre più in trappola. Tenerli liberi dalla droga è un proposito che deve essere reso una realtà.

Info: www.noalladroga.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl