Prevenzione a scuola: l'istituto Pertini di Cagliari tutela i suoi ragazzi

17/mar/2019 22:27:14 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

         Importante servizio da parte della dirigenza dell'istituto Pertini per i ragazzi che lo frequentano: nella mattinata di mercoledì 20 marzo, presso le sedi di via Carpaccio e di via Vesalio verranno effettuate conferenze riguardo i danni provocati dal consumo di droga.

 

         A supporto dell'istituto e con lo scopo di far riflettere i ragazzi sulla strada verso cui si indirizzano nel momento in cui decidono di fare uso di stupefacenti, ci saranno i volontari di Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e tra loro anche ex-consumatori daranno testimonianza di ciò che hanno vissuto quando consumavano droga.

 

         “La droga è l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale” disse il filosofo L. Ron Hubbard. È proprio per questo che è necessario parlare dell'argomento, raccontare gli effetti reali, quelli legati al vissuto giornaliero e soprattutto rappresentati da chi ha già commesso questi errori nella sua vita. La conferenza sarà accompagnata anche dalla proiezione di video prodotti dalla fondazione, che ovunque vengono mostrati, contribuiscono a far scegliere ai ragazzi di vivere liberi dalla droga.

Info: www.noalladroga.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl