La prevenzione salva le giovani vite, continuano le iniziative dei volontari di Scientology

17/mar/2019 22:24:03 CHIESA DI SCIENTOLOGY CAGLIARI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 30 giorni fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

         Prosegue a Cagliari la campagna di prevenzione all'uso di droga portata avanti dai volontari dalla Fondazione per un Mondo Libero dalla Droga e della Chiesa di Scientology. Nella serata di lunedì 18 marzo verranno distribuiti ancora centinaia di libretti informativi riguardo i danni provocati dagli stupefacenti. L'iniziativa avverrà nel quartiere dello stadio Amsicora e via della Pineta.

 

         La scelta di effettuare iniziative che continuano di settimana in settimana e talvolta anche a distanza di pochi giorni, è determinata dalla necessità delle persone comuni di avere uno strumento che in modo semplice possa far comprendere a cosa vanno incontro i consumatori di droga.

 

         Purtroppo viviamo una fase storica dove la più grande evidenza della resa nei confronti di questo mondo è rappresentata dal tentativo di alcuni folli di legalizzare alcune delle sostanze stupefacenti. È un grande fallimento in quanto gli studi scientifici allertano riguardo il consumo di qualsiasi tipo di droga, le statistiche dimostrano che i più grandi consumatori di droga hanno iniziato con gli spinelli e non li lasciano praticamente mai. L'unico dato che sembra positivo nel mezzo delle tragedie legate alla droga, è quello relativo a quanti denari sia capace di generare. Ma poiché, come disse L. Ron hubbard, “la droga è l'elemento più distruttivo presente nella nostra cultura attuale”, è bene riflettere su un dato ancora: i paesi nei quali ci sono droghe legalizzate riempiono le loro casse ma registrano il più alto tasso di consumo di droga. La prevenzione ha un obiettivo ben chiaro e, nel mirare ad avere i ragazzi liberi dalla droga, garantisce che la salute non sia intaccata da queste sostanze.

Info: www.noalladroga.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl